Promozione post evento

Civiltà del bere promuove inoltre, in ogni occasione possibile, i valori di WOW! e i vini vincitori. La pubblicazione cartacea dedicata (lo speciale WOW! distribuito in allegato alla rivista) è affiancata da campagne su canali digitali e social e iniziative live.  

 

Una pubblicazione cartacea dedicata

Tutti gli ori WOW!, i Best in Class e gli Ambasciatori del territorio (scopri di più) sono inseriti nella guida cartacea distribuita in allegato alla rivista Civiltà del bereQui potrete consultare lo speciale realizzato da Civiltà del bere per promuovere i vincitori di WOW!2023

 

Campagne digitali e social

Tutti gli ori WOW!, i Best in Class e gli Ambasciatori del territorio (scopri di più) hanno la grande opportunità di essere promossi con particolare evidenza sui nostri canali di comunicazione (oltre alla rivista cartacea, il magazine digitale civiltadelbere.com, le newsletter e i principali social media).

 

Simply the best: l’evento a Milano

I vincitori della medaglia d’oro di WOW!2023 potranno partecipare all’evento Simply the best 2024 che Civiltà del bere organizza a Milano, dedicato alle Cantine più premiate dalla critica nazionale.

 

Promozione in enoteca

I vini Best in class, cioè i vincitori assoluti di ogni tipologia, oltre a ricevere un premio speciale e maggiore visibilità su tutti i nostri canali, saranno inseriti nella wine list dell’Enoluogo, l’enoteca milanese di Civiltà del bere – ora attiva su tutto il territorio nazionale attraverso l’e-commerce dedicato.

 

Medaglie da esibire

Oltre a ricevere una scheda con grafica personalizzata per promuovere la medaglia ricevuta, potrai riportare le medaglie WOW! sulla bottiglia come riconoscimento di un’autorevole selezione. È possibile richiedere i cartigli delle medaglie oro, argento e bronzo scrivendo all’indirizzo wowmarketing@civiltadelbere.com