Per la prima volta, a WOW! un gruppo di esperti degustatori premierà i migliori vini sotto i 15 euro disponibili nella grande distribuzione organizzata. Vini quotidiani, da bere con leggerezza, a un prezzo accessibile e facilmente reperibili!
Non c’è consumatore più frustrato di chi si trova davanti allo scaffale di un supermercato, che sia reale o virtuale poco cambia, e vuole scegliere un buon vino per la serata. Budget: sotto i 15 euro, possibilmente sotto i 10. Ma chi garantisce che nella bottiglia troverà un vino autentico, espressivo, tipico?
Il tempo è scarso, non può attaccarsi allo smartphone e consultare le guide del mondo.
WOW! POP è il premio che risponde alle sue esigenze: un premio riservato ai vini di ampia diffusione e protagonisti in Gdo, selezionati da una giuria autorevole.
Tutti i vini iscritti a WOW! The Italian Wine Competition 2024 proposti a scaffale entro i 15 euro e commercializzati anche in grande distribuzione gareggeranno di default anche nel campionato di WOW! POP.
I vincitori della medaglia d’oro WOW! POP godranno della promozione del nostro gruppo editoriale, Civiltà del bere cartaceo e on line: avranno uno spazio tutto per loro e saranno promossi con un’azione mirata alla grande distribuzione.
Potranno inoltre partecipare al grande evento dedicato ai vincitori WOW!, organizzato a Milano nel prossimo autunno.
A tutti i vini selezionati invieremo, su richiesta, il cartiglio delle medaglie d’oro, d’argento e di bronzo WOW! POP da riprodurre sulla bottiglia, per comunicare facilmente al nostro consumatore smarrito che il nostro è un vino autentico, espressivo, giudicato ottimo da esperti senza pregiudizi (perché assaggiato alla cieca).